Home Eliquid & Ricette 120 Cream Pop: Un Must Estivo!

120 Cream Pop: Un Must Estivo!

534
1
SHARE

Il 120 Cream Pop è uno degli ultimi eliquid prodotti da Mad Hatter Juice che si era già fatta conoscere grazie ad altri ejuice ora famosi: I Love Cookies Too, I Love Donuts, I Love Taffy, I Love Popcorn.

Packaging:

Boccetta Unicorn da 120 ml di liquido x1

Boccetta Unicorn 30 ml x1

Sticker Cream Pop 1x

70VG/30PG

Disponibile in gradazioni di nicotina da 0, 3 e 6 mg.

Profilo Aromatico

“120 Cream Pop brings summer favorites together in one decadent package. The creamy rich taste of vanilla bean ice cream combined perfectly with the refreshing sweet taste of an orange sherbet is sure to bring out your inner child and channel old time ice cream truck nostalgia.”

Immaginate un’estate torrida e una voglia di gelato che vi assale…

Il 120 Cream Pop vuole avvicinarsi a un gelato alla vaniglia ricoperto da un sorbetto all’arancia, in Italia abbiamo un equivalente ricoperto di sorbetto alla fragola molto famoso.

Di colore giallo chiaro il 120 Cream Pop ha una consistenza non eccessivamente densa anzi sembra abbasta liquido rispetto ai suoi colleghi americani. All’apertura della boccetta (o boccione visto la capienza) il nostro olfatto viene colpito da una nota di crema arancia, quasi fosse un dolcetto, una merendina.

Resa durante la svapata

Alla prima svapata in ispirazione il palato è avvolto da una nube cremosa e dolce con un pizzico di sapore aranciato, in espirazione l’arancia è più predominante ma questo gusto viene seguito da un sentore di fresco. È proprio su quest’ultima caratteristica che dovremmo soffermarci. Il 120 Cream Pop è un liquido dolce ma soprattutto fresco, e non di quella freschezza della menta che tende a coprire tutti i sapori in modo invasivo. Una freschezza proprio di quando mangiamo il gelato che perdura in bocca anche dopo la svapata.

Alzando i watt, essendo un fruttato, l’aroma all’arancia tende ad essere blando mentre si fa molto invasiva la nota fresca. Probabilmente non va spinto a 100w su atomizzatori molto ariosi pena di squilibrare completamente il bouquet e svapare un liquido completamente diverso da come è stato concepito.

Conclusioni

In conclusione è un liquido ben equilibrato, tipicamente estivo, la nota fresca lo alleggerisce e lo rende papabile per un svapo da tutto il giorno. Un buon aroma all’arancia che non stufa e non è eccessivamente forte e che si amalgama bene con la vaniglia.

È molto alta l’eventualità che il 120 Cream Pop diventi un must dell’estate 2017!

120 CREAM POP DIY (Ricetta)

Per una quantità di 100 ml

Aromi

1 ml Koolada 10 PG [Linea TFA] Perfumer’s Apprentice

2 ml Orange Creamsicle (Ghiacciolo) Capella

2 ml Orange Mango (Arancia Mango) Capella

2.5 ml Vanilla Bean Ice Cream [Linea TFA] Perfumer’s Apprentice

Additivi

0.5 ml Super Sweet Sucralose (Dolcificante) Capella

Base

80 ml VG

12 ml PG

Maturazione

18 Giorni

NB. La base neutra è da considerarsi con o senza nicotina a proprio gusto. La presenza o meno della nicotina può modificare il sapore dell’eliquid e causare la colorazione più o meno intensa del liquido

 

1 COMMENT